in

Australian Open Md: La situazione aggiornata Md e Qualificazione. Forfait di Nadal. Entra Halys. Cobolli fuori di un solo posto (13 ore per sperare di entrare)

Mancano poche ore all’inizio delle qualificazioni dell’Australian Open 2024, e il tabellone principale (Md) del torneo è già al centro dell’attenzione a causa di alcuni sviluppi significativi. La notizia più rilevante è senza dubbio il forfait di Rafael Nadal, uno dei giocatori più attesi. Il ritiro del campione spagnolo ha aperto la strada all’ingresso di Quentin Halys nel Main Draw.
L’attenzione si sposta anche sui giocatori italiani, con particolare focus su Flavio Cobolli, che si trova ad un soffio dall’entrare nel tabellone principale. Cobolli, fuori di un solo posto, vive ore di attesa e speranza, poiché ha 13 ore per entrare nel Main Draw.

Con l’inizio delle qualificazioni fissato per questa sera alle ore 24 italiane, si rinnova l’attesa per gli sviluppi del torneo. Come da regolamento, se ci sono ritiri dopo l’inizio delle qualificazioni, i posti vacanti nel Main Draw non vengono assegnati agli alternate (giocatori in lista d’attesa), ma ai lucky loser, ovvero quei giocatori che hanno perso nell’ultimo turno delle qualificazioni.

AUSTRALIAN OPEN GS H 128 ✽

(Clicca per vedere l’entry list)

Australian Open (MD) Inizio torneo: 14/01/2024 | Ultimo agg.: 07/01/2024 11:00

Main Draw (cut off: 97 – Data entry list: 05/12/23 – Special Exempts: 0/0)

Alternates

<!– pr = “ranking protetto” –>

(Clicca per vedere l’entry list)

Australian Open (Q) Inizio torneo: 08/01/2024 | Ultimo agg.: 07/01/2024 11:01

Main Draw (cut off: 0 – Data entry list: 12/12/23 – Special Exempts: 0/0)

Alternates

<!– pr = “ranking protetto” –>


Fonte: http://feed.livetennis.it/livetennis/


Tagcloud:

ATP 250 Brisbane e Hong Kong e WTA 500 Brisbane e WTA 250 Auckland: I risultati con il dettaglio delle Finali (LIVE tutte le Finali). Dimitrov vince a Brisbane. Rublev ad Hong Kong. Elena Rybakina domina la Sabalekna e vince a Brisbane. Coco Gauff vince ad Auckland

Rafael Nadal annuncia il forfait agli Australian Open 2024. Ritorno in campo previsto tra tre mesi