in

Taranto conferma anche Marco Rizzo: “Carico e motivato per la prossima stagione”

Prosegue la serie delle conferme nella Gioiella Prisma Taranto: dopo i centrali Gargiulo e Alletti, anche il libero Marco Rizzo resterà nelle fila rossoblù per la seconda stagione. Il giocatore classe 1990, del resto, aveva firmato la scorsa estate un contratto biennale, dopo i tre anni trascorsi a Vibo Valentia e le precedenti esperienze a Milano e Monza.

Marco – spiega il direttore generale Vito Primaveraè un ottimo elemento per il gruppo e lavora con dedizione avendo sposato i colori di Taranto. In campo è stato un solido atleta su cui si è fondata tutta la nostra fase di ricezione e difesa, lo abbiamo visto reggere bene pressione e momenti difficili: una buona base da cui ripartire per la nuova squadra“.

foto Legavolley

Soddisfatto anche il libero di Galatina: “Devo fare un plauso a tutto l’ambiente squadra, perché nonostante le difficoltà e gli imprevisti siamo sempre stati lì a spingere, concentrati sul pezzo perché volevamo salvarci. Determinante è stata la vittoria in casa con Siena e anche una coincidenza di risultati sugli altri campi. Un grande grazie al presidente Bongiovanni e alla dirigenza per questa conferma che mi rende carico e motivato per il prossimo anno: a Taranto ormai le motivazioni per me personalmente sono molte, ho spinto veramente tanto e giocare qui è un’occasione importante“.

Il nostro obiettivo rimarrà senz’altro la salvezza – aggiunge Rizzo – magari cercando di ottenerlo con meno sofferenza: non sarà semplice, ma da quanto sto sentendo la società sta allestendo un buon roster e ci sono tutti i presupposti per far bene. Poi, come sempre, il campo dirà la verità, anche basandosi su fattori come l’alchimia di squadra: da parte di tutti sono certo che ci sarà il massimo impegno“.

(fonte: SSD Prisma Taranto)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B maschile: La vittoria contro la capolista Civita Castellana tiene vivi i Lupi S.Croce

M&G Grottazzolina: volano le Prime Divisioni, eliminate le due Serie D