in

PVV Riwega: la B1 ospita Palau, in campo anche serie D e under 16

Di Redazione

Archiviata la pausa obbligatoria, il Progetto Valtellina Volley Riwega è pronta per tornare in campo. La 20esima giornata di campionato di serie B1 girone B mette di fronte alle gialloblù la formazione sarda Capo d’Orso Palau (SS) che saranno ospiti a Delebio sabato 18 marzo. Gara anticipata alle ore 15.00 per permettere alle isolane il ritorno a casa in giornata.

Due settimane di allenamenti per il PVV pronto ad affrontare l’ultima parte di stagione con l’obiettivo di portare in classifica più punti possibili dopo essersi lasciato alle spalle le sfide più probandi riservate dal calendario.  La sfida contro Palau è da affrontare con decisione visto che le sarde sono staccate solamente di due lunghezze dalle gialloblù (26 punti e sesto posto per il PVV, 24 punti ed ottavo posto per Palau).

Palestra di Delebio che sarà teatro anche della sfida di Serie D tra la Polisportiva Albosaggia Autovittani PVV e l’Union Volley Mariano Comense, con le ragazze di Turrisi alla ricerca della seconda affermazione stagionale. Inizio gare ore 19.30.

Domenica 19 marzo, invece, l’Under 16 PVV sarà impegnata in Val Chiavenna per la Final Four del campionato territoriale di categoria. Dopo aver conquistato il titolo in U18 la scorsa settimana, il PVV va alla caccia anche del successo nel campionato Under 16.

La gara tra PVV e Palau verrà trasmessa dalle ore 15.00 in diretta su TSN, canale 85 del digitale terrestre e sulla pagina ufficiale FB del Progetto Valtellina Volley.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Marcianise cerca punti salvezza con Napoli, Sgueglia: “mi aspetto che diano l’anima”

Delta Group, contro Cantù il primo match ball per i playoff