in

B1 femminile, Azimut a Padova, M’bra: “Loro in crescita rispetto all’andata, dovremo restare concentrate”

Di Redazione

Si prospetta un incontro di alto livello quello che l’Azimut giocherà a Padova domenica alle 18. Se la squadra di Paolo Carotta appare in netta crescita, le avversarie de Il Colle Consorzio non sono da meno, forti dell’attuale terza posizione. All’andata, il Giorgione ebbe la meglio sulle avversarie senza troppo patire ma da quel match la squadra padovana ha perso soltanto tre incontri. Quel che fece la differenza fu la grande prestazione di M’bra che mise a segno 31 punti in 4 set, salvo poi accusare un infortunio che la costrinse in panchina per quasi mezzo campionato.

“Rispetto alla gara d’andata, le prossime avversarie sono maturate molto alzando visibilmente il livello di gioco – ammette M’bra -. Stiamo alternando buone prestazioni con altre non all’altezza perciò il nostro obiettivo è confermare quanto espresso domenica scorsa contro Porto Mantovano, mantenendo alta la concentrazione e il ritmo partita“.

Sulle proprie condizioni fisiche, l’opposto in forza alla B1 di Castelfranco rassicura: “Sono in recupero rispetto all’infortunio e voglio dare il miglior contributo per cercare di migliorare una classifica che non rispecchia le nostre qualità. Fisicamente, prese singolarmente, ci siamo: ora è importante dimostrarci forti come collettivo”.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Offanengo, a Lecco per rincorrere punti salvezza

Sassuolo in cerca di punti pesanti contro il Club Italia: “Gara insidiosa”