Di Redazione
La Prosecco Doc Imoco Conegliano inanella l’ennesima vittoria di questo strepitoso 2022, in casa, contro la Bartoccini-Fortinfissi Perugia, rendendo ancora più alto il morale e festeggiando nel migliore dei modi il Natale coi propri tifosi.
La felicità si esprime anche nella parole del proprio condottiero, Daniele Santarelli, a “Il Gazzettino di Treviso”: “Non era semplice chiuderla in tre set, anche perché le ragazze sono davvero stanche, e ovviamente siamo in clima di festa. Ci tenevamo però a far bene, anzi a fare benissimo per poter festeggiare davanti ai nostri tifosi. A conti fatti non è stata la miglior partita che potevamo fare ma siamo straorgogliosi di quello che abbiamo fatto fino a questo momento“.
“È il Natale che volevamo - continua Santarelli –. Palasport pieno e una coppa in mano: è veramente una gioia aver dato ai nostri tifosi questo regalo, ed è un regalo che questo club si merita ampiamente per il cammino fatto fino a questo momento, che è fantastico. Abbiamo fatto una bellissima prima parte di stagione ma sappiamo molto bene che sarà durissima anche la seconda“.
Della stessa onda è anche il Presidente Pietro Maschio: “Abbiamo chiuso l’anno con la ciliegina potendo festeggiare assieme ai nostri tifosi. Sono stati tre mesi intensissimi ma con due trofei in bacheca, che all’inizio della stagione per tanti erano insperati. Io ci credevo, anche se il Mondiale era oltre le mie più rosee aspettative“.
(fonte: Il Gazzettino di Treviso)