in

Pallavolo Prato, serie B2 e C sfidano le americane della United Volley

foto Pallavolo Prato

Di Redazione

Non si ferma l’Ariete. Lo stop festivo ai tornei Fipav non stoppa l’attività della società del Presidente Mirko Bassi che con il suo giovanile si impegna con due squadre nella prestigiosa MOMA Winter Cup. Organizzato dalla Scuola di Pallavolo Anderlini, il torneo è superconcentrato, con ben 171 squadre al via (109 femminili e 62 maschili), e mantiene da anni intatto il fascino di un appuntamento obbligato per la pallavolo giovanile. Un banco di prova credibile per testare il livello della propria pallavolo nei confronti delle migliori realtà nazionali ed internazionali.

Si comincia il 27 dicembre quando le ragazze pratesi saranno di scena a Modena. L’Under 16 di Vincenzo Salemme se la vedrà nel girone di qualificazione con Pinerolo, Rubierese e Pavic. L’Under 18 di Giulia Pistolesi affronterà invece le padrone di casa dell’Anderlini ed il Montevolley.

A questi appuntamenti si aggiunge poi una “chicca” internazionale rappresentata da un doppio confronto internazionale che vedrà protagoniste le due squadre principali dell’Ariete PVP. Entrambe, infatti, si confronteranno in un’amichevole con la formazione americana della United Volley. Appuntamento al Palazzetto di San Paolo il 29 dicembre (ore 18.00) per la squadra di Serie C di Claudio Crisanaz ed il 30 dicembre (ore 21.00) per la formazione di B2 allenata da Massimo Nuti.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Nba, vincono i Jazz di Fontecchio: Wizards ko

Vallefoglia sfida Macerata nel derby di Santo Stefano: “Mostreremo il nostro vero valore”