in

Melissa Martinelli lascia Vallefoglia e si accasa alla Desi Shipping Akademia Messina in A2

foto Megabox Volley

Di Redazione

La Megabox Ondulati del Savio Vallefoglia ha concluso il primo movimento di mercato in vista dell’inizio del girone di ritorno: Melissa Martinelli si trasferisce in Sicilia e giocherà in Serie A2 con la squadra della Desi Shipping Akademia Messina, impegnata nel girone B.

Ringrazio Melissa per l’importante contributo che ha dato alla squadra nella prima parte della stagione – sottolinea il Presidente Ivano Angeli –. Sono certo che nella sua nuova dimensione troverà più spazio e saprà far valere quei valori che finora ha condiviso con noi: umiltà, impegno, disponibilità“.

L’opportunità di crescere e di migliorare che mi è stata offerta dalla Megabox è stata molto proficua – spiega Martinelli –: dopo quattro mesi di lavoro intenso a Vallefoglia, con l’esempio di grandi atlete del calibro di Hancock, Aleksic e D’Odorico, ho capito che posso essere utile in ogni fondamentale. Il rischio di rimanere in tribuna, viste le necessità societarie di rinforzarsi in attacco, mi ha fatto pensare che era giusto continuare a mettermi in gioco in un altro club, puntando ad avere più spazio in partita, dove le emozioni non hanno lo stesso valore che in allenamento“.

La centrale di Genzano (Roma), MVP della finale di Coppa Italia di A2 nel 2021 con la maglia di Macerata, lascia le Tigri con 4 presenze in campo, e 2 punti, entrambi su battuta. “Mi sono resa conto quanto un fondamentale come il servizio possa essere determinate – sottolinea –. Continuerò a lavorare per migliorarlo e per crescere anche in altri fondamentali. Voglio concentrarmi pienamente sulla nuova esperienza a Messina, anche se mi dispiace lasciare le persone che ho imparato a conoscere a Vallefoglia e che spero di poter incontrare di nuovo nel mio percorso sportivo“.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Mercedes, Schumacher si presenta: “Un orgoglio essere dove ha lavorato mio padre”

Il girone di ritorno di Superlega parte da Monza