in

Sieco Service a Sabaudia: “Sarebbe un gravissimo errore peccare di presunzione”

Foto Impavida Ortona

Di Redazione

Dopo la bella prestazione di domenica scorsa contro la forte Maury’s Com Cavi Tuscania, la Sieco Service Ortona è chiamata alla conferma nell’anticipo del turno infrasettimanale, in programma mercoledì 7 dicembre alle 18 sul campo della Sabaudia Pallavolo. La squadra laziale è dodicesima in classifica a 12 punti, gli stessi di Modica e Lecce che la precedono per migliore quoziente set.

Se la carta e le statistiche vedono gli ortonesi come favoriti, coach Nunzio Lanci predica calma: “Sarebbe un gravissimo errore peccare di presunzione ed affrontare questa trasferta a cuor leggero. La gara contro Tuscania è stata ben interpretata da tutti e l’entusiasmo di aver disputato una prestazione di alto livello non ancora si è spento. Finalmente abbiamo dimostrato a noi stessi in primis di cosa siamo capaci quando facciamo le cose con la testa e con il cuore. Tuttavia la gara di domenica fa già parte del passato e ora dobbiamo confermare partita dopo partita che siamo in grado di mantenere questi alti livelli di gioco“.

Due ex tra le fila della SSD Sabaudia. Ad indossare la casacca degli avversari ci sono infatti il pluri-impavido Antonio De Paola e il centrale Michael Molinari. Oltre ai due, molte delle insidie per i bianco-azzurri arriveranno dall’esperto Zornetta. La gara sarà diretta da Lanza Claudia e Morgillo Davide.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Umana e Verde Sport lanciano il programma “Athletes Post Career”

Bologna, Alberto Oliva: “Contro Monselice serve il massimo dell’impegno”