in

C femminile, l’HL Immobiliare Belluno cede anche in terra trevigiana

foto HL Immobiliare Volley

Di Redazione

Nessun set e nessun punto nemmeno nella trasferta di Silea: la HL Immobiliare Volley rimedia la sesta sconfitta consecutiva. E per di più contro una squadra che occupava l’ultimo posto e non aveva mai assaporato la vittoria, prima d’ora. 

Nulla da fare, quindi. Anche se l’impegno sembrava alla portata: troppe cose, però, non sono andate nella giusta direzione. Inizialmente, le ragazze di Paolo Viel hanno faticato a entrare in partita, mentre nel secondo parziale si sono viste annullare ben tre set ball. E nel terzo round non hanno saputo gestire l’ampio vantaggio di 19-13. Le sei lunghezze di margine, infatti, sono presto evaporate sotto i colpi delle padrone di casa. E così, ha preso forma un parzialone di 9-2 che ha minato le certezze delle bellunesi. Le quali hanno poi ceduto sulla linea del traguardo. 

Dopo il sorpasso in classifica del Silea, ora la HL Immobiliare Volley è penultima con 2 punti: gli stessi conquistati all’esordio di Altavilla Vicentina. Poi, più nulla. Insomma, serve quanto prima una reazione. Perché la sabbia sulla clessidra continua a scorrere in maniera inesorabile. 

TREVISO ASSICURA SILEA-HL IMMOBILIARE BELLUNO 3-0 (25-18, 27-25, 25-23)
HL IMMOBILIARE BELLUNO: Vendramini, Fioretti 7, Buzzatti 4, Fantinel 14, Fiabane 3, Zago 8, Ingrosso (L), Casanova (L), Zambon 5, D’Isep, Casagrande, Costa 11, Da Pos. Allenatore: P. Viel. 
NOTE. Belluno: battute sbagliate 4, vincenti 6, muri 4.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B1 femminile: Riwega torna da Cagliari con un solo punto e tanti rimpianti

Super offerta dalla Turchia per strappare Daniele Santarelli alla Serbia