in

Derby piemontese, Marchiaro: “Noi dobbiamo fare il nostro gioco”

Foto Wash4Green Pinerolo

Di Redazione

Secondo derby stagionale per la Wash4Green Pinerolo che domenica pomeriggio (prima battuta elle 17) tornerà sul campo di casa con il Cuneo Granda S. Bernardo. Dopo l’annuncio nei giorni scorsi delle dimissioni dello storico amministratore delegato Diego Borgna, la società cuneese approderà al Pala Bus Company di Villafranca con l’obiettivo di conquistare la quinta vittoria consecutiva.

La formazione di coach Zanini ha strappato due vittorie al tie break a Firenze e Perugia e nel match con Macerata si è imposta in tre set. Le pinerolesi, invece, sono ancora a caccia della prima vittoria, ferme in ultima posizioni con due soli punti. Dopo le sconfitte della scorsa settimana con Conegliano e Busto Arsizio Zago e compagne sono determinate a muovere la classifica, fondamentale a questo punto del campionato rimanere agganciate alle squadre che la precedono.

Michele Marchiaro coach di Pinerolo: “Domenica ci aspetta un derby. Sebbene Cuneo arrivi da una situazione positiva sia di gioco che di risultati per definizione il derby può sfuggire da dinamiche di pura logica che in questo momento giocano a nostro sfavore. Una volta realizzate le giuste condizioni dovremo preoccuparci di fare il nostro gioco e concretizzare tutte le opportunità”.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

San Giustino, Sorrenti non ha dubbi: “Contro Belluno sarà l’ennesima battaglia”

Stadium Mirandola aspetta Macerata. Mescoli conosce i suoi segreti