in

C maschile: Montesi Volley Pesaro a caccia della prima vittoria in campionato

Foto Montesi Volley Pesaro

Di Redazione

Dopo il grande successo in Coppa Marche contro la Virtus Fano, la Montesi Volley Pesaro si appresta ad iniziare il girone di ritorno del campionato di Serie C maschile. I biancorossi saranno di scena sabato 26 novembre alle 21 e affronteranno la Terra dei Castelli in trasferta. È una partita importante per la formazione pesarese, che vuole a tutti i costi conquistare la prima vittoria in C. 

Il successo di mercoledì è utile per affrontare il campionato con uno spirito diverso – ha detto coach Tropeano. I ragazzi hanno dimostrato maturità e consapevolezza nei propri mezzi, resistendo al recupero della Virtus. Sabato ci aspetta una partita difficile, perché affronteremo una squadra che ha conquistato una serie di vittorie importanti. Sono fiducioso, possiamo giocare una seconda parte di stagione ad alto livello“. 

Grande determinazione anche nello spogliatoio. Lo conferma lo schiacciatore Mattia Giraldi, che a pochi giorni dal match ha dichiarato: “Veniamo dalla prima vittoria in coppa, la voglia di riscatto anche in campionato è alta. Possiamo farcela!“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Savigliano sul campo della capolista: “L’impegno più difficile della stagione”

Bergamo di scena a Macerata: “Vincere ci ha fatto venire ancora più fame”