in

La UYBA cerca risposte a Bergamo: “Pronte a dare il massimo”

Foto E-Work Busto A.

Di Redazione

Alle prese con una situazione di classifica difficile e con una serie di sconfitte da riscattare, la Unet E-Work Busto Arsizio vuole provare a rialzarsi a partire dal prossimo impegno, domenica 13 novembre alle 17 in casa del Volley Bergamo 1991. La squadra biancorossa si è allenata bene durante la settimana e si presenterà al completo, fatta eccezione per il libero Giorgia Zannoni, in fase di recupero dall’infortunio. Dall’altra parte della rete le farfalle troveranno una squadra in crescita, attualmente a quota 4 in classifica e reduce dalla sconfitta di misura (2-3) di mercoledì nel recupero contro Cuneo.

Tre le giocatrici che hanno militato sia nell’E-work, sia nel Volley Bergamo: si tratta di Federica Stufi, che ha giocato a Busto nel biennio 2016-2018, di Rossella Olivotto, a Bergamo dal 2018 al 2020, e di Valeria Battista, nella città orobica dal 2014 al 2016. Anche in questa trasferta gli Amici delle Farfalle accompagneranno il team di Marco Musso per sostenerle da vicino: più di 50 i fan bustocchi attesi nella curva del Pala Intred. Il match sarà inoltre trasmesso in diretta streaming su Volleyball Tv.

Così Sofia Monza: “Questa settimana ci è servita per lavorare sugli aspetti che non sono andati nelle ultime partite e per fare ancora più gruppo tra di noi. Domenica non sarà semplice, perché anche Bergamo presenta delle ottime individualità e gioca da squadra. Inoltre deve migliorare la sua classifica e vorrà vincere davanti ai propri tifosi dopo la sconfitta di mercoledì con Cuneo. Noi siamo pronte a dare il massimo: sappiamo che ci seguiranno tanti sostenitori da Busto Arsizio e questo ci dà una grande carica“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Cantù sfida il tabù Castellana Grotte: “Vogliamo confermare i progressi fatti”

Picco Lecco, sfida salvezza contro Montale: “Saremo tutti molto agguerriti”