in

C femminile: Scontro ad alta quota per il Volley Napoli

foto Volley Napoli

Di Redazione

Inizio travolgente per le azzurre del Volley Napoli che hanno approcciato al campionato di Serie C nel migliore dei modi con tre vittorie su tre.

La prossima sfida per le atlete di coach Maione si svolgerà tra le mura amiche della palestra IC Don Giustino Russolillo plesso Torricelli a Pianura di Napoli alle 18.00. Con il supporto dei loro tifosi, le partenopee scenderanno in campo contro l’ostica formazione del Molinari Volley, distante solo 1 punto in classifica.

La società azzurra, infatti, continua a primeggiare a quota 9 punti, al pari dell’Intec Service SG Volley. A seguire si pongono in classifica Molinari Volley a 8 punti, Polisportiva Paestum a 6, Arzano a 5, GLS Salerno Guiscards e Volley World a 4 punti. Per Todis Volley, Power Tech Monti Lattari e Partenope Volley ancora nessuna vittoria.

Per la gara importante di sabato saranno fondamentali concentrazione e determinazione per portare a casa il risultato desiderato. “Per me è un match emozionante perché giochiamo contro il mio mentore pallavolistico, Gaetano Vitale. – commenta così il match l’allenatore Alessandro Maione –. Ci arriviamo con una crescita fisica e tecnico-tattica importante che spero riusciremo a portare avanti per le prossime tre gare in Salento. Siamo fiduciosi e ci stiamo allenando bene: possiamo divertirci“.

(fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Roby Cazzaniga, 43 anni e 33 punti in serie B: “Ma dobbiamo crescere come gruppo”

Fefè presenta il suo libro “Noi Italia” al festival culturale “Prospero Young” di Monopoli