in

Tuscania, finalmente si gioca: arriva l’Aurispa Libellula per il recupero

Foto Luca Laici/Tuscania Volley

Di Redazione

Maury’s Com Cavi Tuscania finalmente di nuovo in campo: mercoledì 9 novembre alle 19 a Montefiascone la formazione laziale affronterà l’Aurispa Libellula Lecce nel recupero della quinta giornata del Girone Blu. In programma per il 30 ottobre, il match non si era potuto giocare per la positività al Covid-19 di alcuni giocatori ragazzi leccesi. Per lo stesso motivo domenica scorsa Tuscania non è scesa in campo a Marcianise; quest’ultima partita verrà recuperata il prossimo 23 novembre.

Dopo quattro sconfitte di fila nelle prime quattro giornate, l’ultima delle quali al tie break con Sabaudia, Lecce è tornata alla vittoria domenica scorsa in casa con Modica (3-1), per una classifica che la vede al dodicesimo posto con 4 punti, uno in meno di Tuscania che però ha una partita in più da giocare.

Abbiamo molta voglia di tornare a giocare – confessa Roberto Festi, centralone bianco-azzurro – con questo stop forzato abbiamo potuto allenarci al meglio, e per una squadra costruita da zero come la nostra è una cosa molto importante. Affronteremo una squadra in fiducia vista la loro ultima prestazione, ma noi siamo Tuscania… guardiamo e vogliamo guardare in casa nostra per cercare di esprimere la nostra miglior pallavolo, dopodiché sarà il campo a dire la sua! Vogliamo crescere di livello e per farlo abbiamo bisogno anche dei nostri tifosi che, con l’occasione, invito a venirci a sostenere in massa“.

A dirigere l’incontro i signori Luca Grassia e Giorgia Adamo Giorgia. Diretta sul canale YouTube di Lega Pallavolo Serie A.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Piacenza verso il debutto contro Praga. Bernardi: “Non sottovalutiamo questa sfida”

Champions, al via la Pool C. La Lube attende il Benfica, parla Blengini