in

B1 femminile, sul campo del Costa Volpino non prende punti neanche il Volley Riwega

foto Progetto Valtellina Volley

Di Redazione

Torna a mani vuote il Progetto Valtellina Volley Riwega dalla trasferta di Costa Volpino. Nella gara valevole come 5° di andata del Girone B, le ragazze di coach Andrea Colombo cedono nettamente per 3-0 (25-16, 25-11, 25-12) contro le padrone di casa, ancora imbattute da inizio stagione. I parziali raccontano una gara a senso unico a favore della CBL mai impensierita da un PVV che per la prima volta in stagione gioca una gara opaca non entrando mai realmente in partita. 

Un inizio di stagione, comunque, non semplice per le gialloblù che nelle prime 5 gare dell’anno hanno incontrato le 4 squadre che occupano attualmente le prime 4 posizioni della classifica. Un attenuante che deve però dare la carica alle valtellinesi in vista delle prossime gare dove saranno chiamate a mettere punti in una classifica che ora le vede al 10° posto con 3 punti. 

Ed il turno di riposo del prossimo weekend arriva a puntino per il PVV che avrà l’occasione di riordinare le idee e prepararsi alle prossime partite di grande importanza per il proprio cammino nel girone B. 

Tornando alla partita con Costa Volpino, l’andamento dei tre set è stato praticamente lo stesso: partenza a razzo delle padrone di casa e Delebio incapace di reagire alla forza delle bergamasche. La best scorer delle gialloblù è sempre Bianchini con 10 punti messi a segno, 5 punti invece per Bughignoli e Minarelli (al debutto), 4 per Scurzoni.

CBL COSTA VOLPINO (BG) – PVV RIWAGA DELEBIO 3-0 (25-16, 25-11, 25-12)

CBL COSTA VOLPINO: Pozzoni 13, Bordignon 8, Imperiali (L), Dell’Orto 2, Agazzi 4, Seghezzi n.e., Crespi 2, Tosi 14, Pacchiotti L. n.e., Rosso n.e., Tomasi n.e., Tangini 16. All. Cominetti

PVV RIWEGA DELEBIO: Pedrotti n.e., Ruffa (L), Zanella 1, Scurzoni 4, Bughignoli 5, Battaglini, Longa n.e., Muscetti n.e., Bini, Bianchini 10, Minarelli 5, Pizzocaro, Gerosa 2. All. Colombo.

Durata set: 24’, 20’, 22’.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B2 femminile, Trani cede in casa alla capolista Bisceglie in quattro set

Palmi, esordio vincente per Gianluca Porcino: “I ragazzi hanno dato il massimo”