in

ErmGroup San Giustino a San Donà: “I ragazzi hanno voglia di riscattarsi”

Foto Pallavolo San Giustino

Di Redazione

Dopo la disfatta casalinga di domenica scorsa contro Montecchio Maggiore, gli atleti della ErmGroup San Giustino hanno rimesso insieme i pezzi e si sono preparati ad affrontare una nuova sfida, questa volta lontana dalle mura amiche. Domenica 6 novembre, alle 18, gli umbri scenderanno in campo con Volley Team San Donà di Piave, una squadra esperta che milita da anni nel campionato di Serie A3.

I “Boys” si sono preparati al meglio per centrare il risultato: “Andiamo ad affrontare un campo che non sarà facile- dichiara coach Bartolini perché San Donà ha degli ottimi battitori, una squadra esperta, una società che conosce già il livello del campionato e quindi hanno più esperienza di noi che siamo matricole. Andiamo in trasferta cercando di ritrovare la nostra squadra ed il nostro gioco, consci che sarà una battaglia in un campo difficile; vogliamo rifarci di quella prestazione opaca della la settimana scorsa. Sicuramente è stato anche merito dell’avversario ma non siamo mai scesi in partita, c’è stata molta confusione e poca lucidità e dei momenti in cui non abbiamo giocato“.

Vogliamo rimetterci in carreggiata, proseguire il nostro percorso – continua Bartolini – migliorando di domenica in domenica le nostre prestazioni, sudando fino all’ultimo pallone. Sarà il campo a decretare chi vincerà e chi perderà e vogliamo in qualche modo dimostrare a noi stessi che abbiamo lavorato bene in settimana. Ci siamo allenati con tranquillità e con il roster al completo, sul cambio palla, sul contrattacco, sulla battuta e la ricezione. I ragazzi non vedono l’ora di tornare in campo perché hanno una gran voglia di riscattarsi“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGP: a Valencia pole di Martin. Bagnaia ottavo, Quartararo in seconda fila

Bologna sfida l’eterna rivale Belluno: “Continuiamo con la stessa fame”