Di Redazione
Secondo impegno casalingo consecutivo per la BSC Materials Sassuolo, che domenica 6 novembre sarà nuovamente impegnata sul taraflex amico del PalaPaganelli: dalle 17.00, capitan Dhimitriadhi e compagne affronteranno la U.S. Esperia Cremona, nel match valido per la terza giornata di Regular Season del Girone A.
Dopo le due emozionanti vittorie al tie-break conquistate nelle prime due giornate, domenica le biancoazzurre di coach Venco andranno alla ricerca di una vittoria piena, per iniziare al meglio un mese di novembre ricchissimo di impegni: non sarà però cosa semplice, considerato l’ottimo valore delle avversarie, già incontrate in due allenamenti congiunti nel pre-campionato.
Neo promossa in categoria, Cremona nelle prime due giornate non ha avuto timori reverenziali e ha superato prima Offanengo (3-0) e poi il Club Italia (1-3), risultati che valgono alle tigri gialloblù il primo posto nel Girone A.
A presentare il match in casa BSC Materials è il capitano Karola Dhimitriadhi: “Cremona è una squadra che abbiamo incontrato nel pre-campionato e che è riuscita a metterci in difficoltà: durante le due amichevoli che abbiamo fatto, abbiamo visto una squadra che ha testa, che lotta e che ha già un affiatamento particolare nonostante sia una squadra nuova. Quindi è una squadra che mi ha piacevolmente stupito.“
“Sapevamo che sarebbe stato un girone super agguerrito – continua la schiacciatrice classe ’96 -, con Cremona si sta dimostrando squadra forte, coi risultati delle prime due giornate che le stanno dando ragione. Noi speriamo comunque di fare una bella partita. Sappiamo cosa ci è mancato durante le amichevoli e su cosa invece possiamo contare. Loro arriveranno cariche dai due risultati raccolti, però anche noi lo siamo quindi sono sicura sarà una bella partita“.
L’appuntamento è quindi per domenica 6 novembre, con fischio di inizio alle 17.00 al Pala Paganelli. I biglietti per la partita potranno essere acquistati direttamente il giorno della gara presso la biglietteria del palazzetto a partire dalle 16.00.
La partita sarà trasmessa in modo gratuito sul Canale YouTube Volleyball World Italia.
(fonte: comunicato stampa)