Di Redazione
È una PM Volley Potenza arcigna e determinata quella che va vicina alla vittoria contro un ottimo Turi ,salvo cedere al tie break, in cui le pugliesi si dimostrano più quadrate e concrete. Un altro punto prezioso per le ragazze di coach Marco Orlando, che continuano a muovere classifica e che si portano adesso a due punti.
Nel primo set ottime fasi di gioco da una parte e dall’altra, si arriva alla fase finale praticamente punto a punto, con Turi che mette la zampata finale chiudendo 22-25. Nel secondo parziale si invertono le sorti, Di Camillo e compagne entrano in campo per ribaltare il risultato e ci riescono imponendosi con un poderoso 25-23. Nel terzo set Turi vuole ritornare in avanti e approfitta di una fase di calo delle potentine chiudendo con un più agevole 11-25.
Nel quarto la PM Volley riaccende la luce e torna a macinare punti su punti e con grinta e determinazione riesce a portare la gara al tie break in virtù del 25-20. Nel quinto e ultimo set la PM Volley prova a tenere testa al Turi, ma le pugliesi si dimostrano più fresche e chiudono sul 6-15 portandosi a casa il 3-2.
PM Volley Potenza-Farm. Mastrolonardo Turi 2-3 (22-25, 25-23, 11-25, 25-20, 6-15)
(fonte: Comunicato stampa)