in

B maschile: secondo squillo per LA NEF Osimo sul campo del Montorio

Foto Volley Libertas Osimo

Di Redazione

LA NEF Osimo non si ferma. I ragazzi di coach Roberto Pascucci si impongono con un perentorio 3-0 sul campo del Montorio Volley, confermando così l’ottima partenza di una settimana fa. Un successo netto, con i “senza testa” che hanno imposto il loro gioco fin dall’inizio. Nel secondo set i biancoblu sono partiti forte al servizio, con Terranova che ha messo in difficoltà i padroni di casa mentre in difesa LA NEF Osimo non ha mostrato crepe con la regia di Cremascoli impeccabile.

Il terzo set è stato più in salita per i biancoblu, con il pubblico di casa che si è fatto sentire maggiormente, anche se, dopo l’iniziale rincorsa, da metà set in poi i ragazzi di coach Pascucci con un cambio palla molto fluido ed una difesa solida sono riusciti a chiudere il terzo set a loro favore. Un successo importante che dà una bella iniezione di fiducia ai “senza testa” che non erano mai riusciti ad espugnare il campo di Montorio al Vomano.

È un campionato che cercheremo di scoprire giornata dopo giornata – commenta coach Roberto Pascucci – visto che ancora non conosciamo a fondo le nostre avversarie. Temevamo questa partita perché Montorio al Vomano è un campo dove Osimo storicamente non ha mai vinto ed inoltre si tratta di una squadra con ottime individualità. C’era il rischio di farsi mettere sotto invece siamo stati bravi a spingere fin da subito, rimanendo costanti, e siamo contenti del successo“.

Soddisfazione anche dal ds Amedeo Gagliardi: “I complimenti vanno a coach Pascucci che ha preparato benissimo la partita, caricando i ragazzi a dovere. Infatti si è visto che in campo ognuno sapeva ciò che doveva fare e i rispettivi compiti sono stati svolti nel migliore dei modi“.

Montorio Volley-LA NEF Osimo 0-3 (19-25, 14-25, 20-25)
LA NEF OSIMO: Stella 12, Terranova 15, Chiarini M., Chiarini G. 9, Angeloni, Paci, Silvestroni 1, Bizzarri 1, Vignaroli All. Pascucci
Arbitri: Laggiri Valeria e De Orchi Marco.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Reggio da tre punti contro Lagonegro, Cantagalli: “Orgoglioso dei miei ragazzi”

Anticipata a giovedì 27 ottobre la sfida tra Civitanova e Perugia