in

B maschile: l’Ecosantagata parte alla grande sbancando Modena

Foto JVC Civita Castellana

Di Redazione

Comincia con una netta vittoria la nuova stagione dell’Ecosantagata Civita Castellana di Serie B maschile. I rossoblù hanno battuto il Modena Volley al PalaPanini, uno dei templi della pallavolo mondiale, per 3-0.

Prestazione solida e determinata quella dei ragazzi di coach Beltrame, che non hanno praticamente mai lasciato agli avversari la possibilità di rientrare in partita. Bruciante soprattutto l’avvio di gara, un primo set condotto a tutto gas e chiuso con l’eloquente parziale di 25-9. Anche nel secondo parziale l’Ecosantagata ha controllato le operazioni, andando a vincere per 25-17. Il terzo set è stato forse quello più combattuto, complice anche l’inevitabile reazione d’orgoglio di Modena. Ma l’Ecosantagata, grazie alla sua maggiore esperienza rispetto agli avversari, ha saputo comunque chiudere in porto il parziale, col punteggio di 25-23.

Vittoria per 3-0, dunque, e partenza come meglio non si poteva. Ora l’Ecosantagata Civita Castellana può dedicarsi con serenità a preparare il prossimo impegno, con un’altra settimana di allenamenti. Poi, sabato 15 ottobre, tocca alla prima partita casalinga del nuovo campionato: al Palasmargiassi arrivano i modenesi del Villadoro.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Ferrari, Leclerc: “Complimenti a Verstappen”. Poi la rabbia: “Così è frustrante”

La Futura sfiderà la Picco Lecco per il quattordicesimo Trofeo Bruna Forte