in

Esordio contro Palmi per Bari, Ferenciac: “Gara impegnativa contro una squadra forte”

foto M2G Green Gruppo Stamplast Bari

Di Redazione

Manca poco allo storico esordio della M2G Green Gruppo Stamplast Bari nel campionato di serie A3 Credem Banca. Domani, domenica 9 ottobre, la compagine biancorossa sarà di scena al PalaCalafiore di Reggio Calabria, dove ad attenderla ci sarà la OmiFer Palmi allenata da coach Antonio Polimeni.

Al termine di un lungo e faticoso cammino di preparazione, capitan Paoletti e compagni sono pronti ad affrontare una delle squadre più ostiche del girone Blu, giunta alla quarta partecipazione consecutiva nella terza categoria nazionale dopo una positiva stagione 2021/2022 conclusasi con il raggiungimento del terzo posto in regular season e dei quarti di finale Play Off.

I riflettori biancorossi saranno inevitabilmente puntati sull’opposto macino Pawel Stabrawa, terzo nella classifica relativa ai punti totali realizzati (559) e quarto in quella inerente alle battute vincenti (51) al termine della regular season dell’ultima serie A3 Credem Banca.

Lo schiacciatore polacco è la punta di diamante di una squadra competitiva che, ben orchestrata dal palleggiatore Sebastiano Marsili, si basa su un gioco molto veloce e annovera al suo interno atleti di grande esperienza come il centrale Carmelo Gitto ed il laterale Michele Marinelli.

“Arriviamo in ottime condizioni a questo primo appuntamento della stagione – dichiara lo schiacciatore biancorosso Paul Ferenciac prima della partenza per Reggio Calabria –. Sarà una gara molto impegnativa contro una squadra forte, ben organizzata in difesa e temibile in attacco. Siamo pronti alla sfida. Giocheremo una partita a viso aperto, lottando con grinta, caparbietà e determinazione su ogni pallone“.
Ad arbitrare l’incontro ci sarà il sig. Danilo De Sensi, coadiuvato nel ruolo di secondo dal sig. Walter Stancati.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Santa Croce a Ravenna, Mastrangelo: “Abbiamo margini di crescita esageratamente grandi”

Domenica 9 ottobre prende il via il Campionato con il primo derby siciliano