Di Redazione
Cresce l’attesa per il Memorial Parenti di sabato 01 ottobre. La Kemas Lamipel tornerà in campo davanti al proprio pubblico, alle ore 18.00, sfiderà la formazione di Aversa (A3M), con l’obiettivo di riportare a casa il Trofeo dopo la beffa subita nella passata edizione per mano di Siena. Il convincente precampionato dei ragazzi di Vincenzo Mastrangelo ha acceso l’interesse del pubblico, già numeroso e carico al raduno di metà agosto come alla festa dei 60 anni in piazza: “la squadra è giovane, propositiva, coraggiosa, e ha sempre giocato a testa alta, anche a Perugia, contro una big di Superlega” si legge nella nota diffusa dalla società toscana.
Il recente 4-0 inflitto a Brescia sul proprio campo, contro una pari categoria, ha sicuramente dato un ulteriore segnale, anche se si tratta di “pallavolo settembrina” e i conti veri si faranno quando i palloni torneranno a scottare, dal 9 ottobre in poi. Al di là di ogni valutazione, l’entusiasmo è palpabile e la Società spera si concretizzi sotto forma di tessere e presenze al Palazzetto. Proprio per evitare code e disagi dell’ultimo momento, sarà possibile sottoscrivere l’abbonamento stagionale fin da questo sabato, abbinandolo alla chance di vedere i Lupi al Pala Parenti dopo un po’ di tempo (ultima uscita: 10 settembre) e con il vantaggio dell’ingresso “a offerta” (il ricavato sarà devoluto in beneficenza).
“I botteghini saranno aperti al pubblico fin dalle ore 15.00. Sarà sufficiente presentarsi, lasciare i propri dati, e pagare la cifra richiesta in contanti o bancomat. Una ghiotta occasione per assicurarsi un posto in prima fila senza aspettare oltre, per quella che si annuncia essere una grande stagione nella storia dei Lupi S. Croce, e non solo perché si tratta del 60esimo anno dalla fondazione della Società” si legge sempre nella nota.
Per le informazioni sugli abbonamenti e i relativi costi vi rimandiamo al sito della società (clicca qui).
(fonte: Comunicato Stampa)