<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>
Di Redazione
Eleonora Furlan torna “a casa” dopo sette anni. Complice il secondo infortunio occorso a Sarah Fahr, la società gialloblù in estate ha optato per rinfoltire ulteriormente il reparto centrali offrendo più opzioni a Daniele Santarelli e dando così alla centrale la grande occasione del ritorno in Giallo Blù.
“L’atmosfera è sempre la stessa e l’ambiente per lavorare bene anche. È una squadra che è sempre rimasta competitiva ai massimi livelli e vogliamo continuare a mantenere gli standard elevati” ammette Furlan, intervistata da Il Gazzettino Treviso.
Poco è cambiato dunque nell’ambiente Imoco, ma lo stesso non si può dire di Furlan: approdata a Conegliano poco più che ragazzina, appena uscita dalle giovanili, dopo l’esperienza maturata a Rovigo, Legnano, Marsala e Trento la centrale si dice ora pronta a vivere a pieno e con maggior consapevolezza l’avventura in giallo blù.
“Voglio dimostrare di poter meritare l’opportunità che mi è stata offerta. Sono concentrata su me stessa, voglio farmi trovar pronta appena verrà chiesto il mio contributo. Tutte le mie compagne sono giocatrici di altissimo livello, cercherò di apprendere e prendere il meglio da ognuna di loro, esprimendomi al meglio delle mie caratteristiche sempre con l’intento di aiutare la squadra a raggiungere gli obiettivi”.
“Il mio obiettivo è sicuramente migliorarmi. La cosa che mi ha convinto più di tutte è stata l’opportunità di allenarmi in un contesto molto competitivo e a un livello molto alto. Qui posso dare il mio contributo ed al contempo apprendere qualcosa dalle colleghe. Diciamo che questa è una doppia opportunità oltre che un bello stimolo“.
(fonte: Il Gazzettino Treviso)