in

Noumory Keita si presenta a Verona: “Il campionato italiano? È un sogno”

Foto Verona Volley

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::mark_used_on_page : a component with the ID: tdb_template_94013 is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

<!–
Error: wp_booster error:
td_api_base::get_key : a component with the ID: tdb_template_94013 Key: exclude_ad_content_top is not set.
/web/htdocs/www.volleynews.it/home/sitocopia/wp-content/plugins/td-composer/legacy/common/wp_booster/td_api.php (rara-error)
–>

Di Redazione

È senza dubbio uno dei nomi più attesi della nuova Superlega Credem Banca, se non altro per la curiosità dettata dagli strepitosi risultati ottenuti in Corea del Sud con la maglia dei KB Stars (a cominciare dallo straordinario record di 57 punti in una sola partita). Noumory Keita, giovane schiacciatore maliano classe 2001, è stato presentato ufficialmente oggi dalla WithU Verona: “Comincia una nuova avventura per me, sono carichissimo” le sue prime parole in gialloblu.

Il campionato italiano – ha continuato Keita – è un sogno per qualsiasi pallavolista, non vedo l’ora di scendere in campo e confrontarmi con alcuni dei più grandi campioni del mondo. La squadra? Mi sono sentito subito accolto alla grande quando sono arrivato, siamo un bel gruppo giovane e già bene affiatato, in queste settimane stiamo lavorando sodo per raggiungere la forma ideale e prepararci a esordire nel modo migliore. Di sicuro non ci saranno sfide facili in questo campionato. Il mio punto forte? Direi la fisicità“.

Keita è un fuoriclasse – ha detto di lui il consigliere delegato WithU Matteo Ballarinsiamo sicuri che darà il massimo in questa stagione e ci farà divertire moltissimo. Per WithU è davvero importante sostenere uno sport come questo, in cui il gioco di squadra, la dinamicità e la forza di grandi campioni possono fare la differenza e aiutarci ad arrivare sempre più vicini ai nostri obiettivi. Noi, come azienda, ci poniamo come obiettivo quello di semplificare la vita dei nostri clienti, attraverso un’unica piattaforma in cui possono trovare tutto quello di cui hanno bisogno in termini di servizi e prodotti per casa e ufficio. Una semplificazione che si traduce in risparmio di tempo; così, ci si può dedicare alle proprie passioni, come il volley, ad esempio“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Rins: “Le Ducati sono un passo avanti”

MotoGp, Tardozzi: “Aiutare Bagnaia? Ora non è il momento per gli ordini di scuderia”