in

Matteo Mignano resta a San Donà: “Mi aspetto una grande stagione”

Di Redazione

Una stagione in crescendo, nella quale è partito dalla panchina per poi prendersi il ruolo di titolare nelle ultime partite, playoff compresi. È il palleggiatore Matteo Mignano la prima conferma del Volley Team San Donà di Piave per la stagione 2022-23. Per il numero 15, classe 2022 si prospetta quindi il quarto anno consecutivo in serie A3 a San Donà. Nell’ultimo, sebbene partito da secondo nelle gerarchie, è riuscito comunque a mettere a referto 17 ace, che lo collocano quarto nella speciale graduatoria tra i palleggiatori di A3.

Questa stagione per me è stata un grande passo avanti – conferma Mignano – sono soddisfatto soprattutto per gli obiettivi che abbiamo raggiunto, anche perché inizialmente i play off non erano un nostro traguardo. Sono contento perché mi sono tolto qualche soddisfazione personale e ho acquisito sempre più esperienza e sicurezza in campo“.

La conferma di quest’anno – continua il palleggiatore – è stata molto importante per me. Mi aspetto una grande stagione, soprattutto per continuare il percorso iniziato l’anno scorso con mister Tofoli. Con la conoscenza acquisita quest’anno sapremo capirci meglio, in modo tale da rafforzare i miei punti forti e migliorare quelli più deboli. Non vedo l’ora di iniziare questa nuova stagione, sono pronto a dare il 100% in campo e fare un grande campionato con tutti i miei compagni. Sono certo che sapremo creare un grande gruppo per toglierci le nostre soddisfazioni“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Subito un sorriso per le azzurre: battuta la Serbia a Brasilia

Italiani nei tornei ITF: I risultati di Mercoledì 15 Giugno 2022