in

L’arbitro Roberto Boris ai microfoni di SoloVolley su Radio BustoLive

Di Redazione

Dopo qualche settimana di stop torna l’appuntamento con SoloVolley, il magazine radiofonico di Radio BustoLive. La nuova puntata in onda questa sera, venerdì 27 maggio, potrà contare su un ospite di caratura internazionale: l’arbitro Roberto Boris, che proprio nelle scorse settimane ha concluso la sua carriera (almeno a livello italiano) dopo aver diretto l’ennesima Finale Scudetto. Ma non solo: al telefono ci sarà anche Giuseppe Ferruccio, preparatore atletico della Rossella Caronno Pertusella di Serie B maschile.

Come sempre il programma, in onda a partire dalle 20.30, tratterà tutti i principali temi riguardanti il mondo della pallavolo, dalle manifestazioni internazionali a quelle locali della provincia di Varese. Alla conduzione Samuele Ferretti, Marco Colombo e Annalisa Gibin. Nel corso della trasmissione troverà spazio anche la consueta rubrica “100 secondi di volley” a cura del caporedattore di Volley NEWS, Eugenio Peralta.

SoloVolley può essere seguita in diretta streaming sul sito www.bustolive.it, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube della radio, sulla skill di Alexa dedicata o sulla App gratuita per iOS e Android. Per interagire con la diretta è possibile inviare un messaggio Whatsapp al numero 347-3862105.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Playoff Scudetto, ci siamo: al via le semifinali. Ecco il programma

MotoGp, Aleix Espargaro il più veloce nelle libere 2 del Gp d'Italia: Bagnaia secondo