in

Torna il Camp dell’Academy Volley Lube: info e contatti

Di Redazione

Una vacanza all’insegna di sole, mare, volley e tanto divertimento con i tecnici esperti e gli istruttori del Club Campione d’Italia. Con l’estate torna anche il Volley Camp di Civitanova Marche organizzato dall’Academy Volley Lube diretta da Giampiero Freddi

In questo 2022 il settore giovanile di A.S. Volley Lube propone attività all’aperto per un periodo più esteso di tempo (dal 6 giugno al 29 luglio). Un’attività per ragazzi e ragazze dai 6 ai 14 anni. Un’esperienza formativa da vivere con altri coetanei e amici coniugando sport, tuffi e risate per giocare e apprendere le basi della pallavolo e del beach volley, seguiti da uno staff altamente qualificato. 

Di tanto in tanto i ragazzi potrebbero ricevere la visita di qualche giocatore della Superlega!

La settimana tipo 

Ritrovo (ore 8) allo stabilimento balneare “I due re” sul lungomare Sud (chalet n. 12). In caso di bisogno sarà garantita l’accoglienza dalle 7.40. 

Attività 

Lunedì, mercoledì e giovedì dalle 8 alle 16: ritrovo allo chalet “I due re” per beach volley, giochi in acqua e in spiaggia (merenda e pranzo compresi). 

Martedì dalle 8 alle 12.45: ritrovo allo chalet “I due re” per beach volley, giochi in acqua e in spiaggia (merenda compresa). 

Venerdì dalle 8 alle 12.45: ritrovo allo chalet “I due re” per il torneo di pallavolo (merenda compresa). 

Iscrizioni: La consegna delle domande di adesione è fissata entro il sabato antecedente alla settimana scelta. Le iscrizioni non potranno superare i 100 partecipanti. Tutte le attività avverranno in sicurezza. Agli iscritti saranno comunicate le indicazioni sulle modalità di gestione del protocollo anticovid.

Contatti 

Cell. 347 7337717 (Giampiero) 

Cell. 349 8562612 (Lucia) 

Indirizzo di posta elettronica: settore.giovanile@lubevolley.it

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Moto2: Augusto Fernandez vince il Gp di Francia, Vietti ottavo

WTA 1000 Roma: Iga Swiatek domina Ons Jabeur e conquista il quinto titolo e la 28esima vittoria consecutiva