Di Redazione
E’ dentro o fuori per Castellana Grotte, che questa sera avrà l’obbligo di imporsi sulla formazione di Reggio Emilia per poter riaprire la serie (iniziata con la sconfitta per 3 a 2 sul campo di Rubiera) e continuare il cammino verso la promozione in Superlega.
La sconfitta di gara 1 non deve però demoralizzare, anzi “Deve essere un vantaggio. Deve maturare una voglia all’interno di tutti quanti per dare qualcosa in più per raggiungere l’obiettivo” spiega a L’edicola del Sud Bari Alessio Fiore, capitano della BCC.
Quella di questa sera non è una partita impossibile “In campionato abbiamo già vinto contro di loro. Bisogna giocare come sappiamo, perchè siamo in grado di far bene in tutte le situazioni. Nei Play Off è anche una questione umorale, in gara 1 loro sono stati più bravi e noi abbiamo balbettato e nel tie break poi paghi perchè non hai margini per rientrare. Troveremo momenti di difficoltà ma dovremo essere bravi a limitarli. E regalare il meno possibile“.
“Obiettivo promozione? Una volta ai Play Off sarebbe stupido non pensarci. Noi ci crediamo. Non è facile: ci sono tante squadre forti. Ma avere questa ambizione ci dà carica e motivazione“.
(fonte: L’edicola del Sud Bari)