in

C femminile: Cerignola infligge la prima sconfitta alla Star Volley Bisceglie

Di Redazione

Proprio nell’ultima giornata della regular season arriva la prima sconfitta per la Star Volley Bisceglie: a infliggerla è la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola, che al PalaDileo si impone sulla capolista per 3-1. Per la formazione allenata da Michele Valentino si tratta della settima vittoria consecutiva in campionato; entrambe le squadre si preparano ora per i playoff promozione, in partenza il 23 aprile.

Il team di Maggialetti, già proiettato alle successive sfide, non ha approcciato bene l’incontro, pagando con un pesante passivo (25-13) nel primo parziale. Molto più combattuto il secondo set, nel corso del quale però la Star Volley ha commesso ancora troppi errori gratuiti, agevolando il compito delle più determinate avversarie: la squadra di casa si è imposta ai vantaggi (26-24).

Reazione biscegliese nel terzo periodo, conquistato piuttosto facilmente (18-25). Cerignola ha chiuso la partita al termine di una quarta frazione equilibrata (25-22), conquistando perciò l’intera posta in palio.

Chiude con una vittoria la Brio Lingerie Pallavolo Cerignola. Sul parquet del PalaDileo le fucsia abbattono la capolista Star Volley Bisceglie per 3-1, chiudendo così la regolar season. La squadra allenata da Michele Valentino strappa la prima sconfitta alle nerofucsia, che in campionato non avevano mai perso.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

La Tinet si assicura classe ed entusiasmo: Manuel Bruno ancora gialloblù

Gian Carlo Minardi eletto presidente della Commissione monoposto FIA