Di Redazione
Il verdetto è arrivato con una giornata di anticipo: la Geetit Bologna ha salutato la Serie A3 maschile a un solo anno dalla promozione. Ma non è detto che la società felsinea, uscita dalla porta della Serie A, non possa rientrarvi dalla finestra: secondo Il Resto del Carlino, infatti, la dirigenza è già al lavoro per cercare un titolo da acquistare per ripartire dalla terza categoria nazionale.
“Abbiamo seminato tanto e sarebbe un peccato disperdere questo patrimonio” dice la presidente Elisabetta Velabri, che però aggiunge: “Salti nel buio non ne vogliamo fare. Per questo motivo abbiamo già iniziato a contattare i nostri partner per spiegare i progetti che abbiamo in mente e capire se saranno ancora al nostro fianco. Dalla prossima settimana inizieranno gli appuntamenti con loro per capire la situazione. Se vogliamo rifare la Serie A, dobbiamo inseguire obiettivi superiori“.
La variabile budget non è secondaria: quest’anno, in base a quanto riportato dal quotidiano, la Geetit avrebbe speso tra i 230mila e i 250mila euro, mentre per costruire una squadra ambiziosa nella prossima stagione ne sarebbero necessari almeno 300mila. Con l’incognita del prezzo del titolo sportivo, ancora tutto da definire.