in

Marco Sesia, fisioterapista di Pinerolo, ospite di SoloVolley su Radio BustoLive

Di Redazione

Si parlerà, come di consueto, di tutti i principali temi relativi al mondo della pallavolo nella nuova puntata del magazine radiofonico SoloVolley, in onda questa sera, venerdì 8 aprile, a partire dalle 20.30 su Radio BustoLive. Un focus particolare sarà dedicato però alla Serie A2 femminile: a intervenire telefonicamente sarà infatti Marco Sesia, fisioterapista della Eurospin Ford Sara Pinerolo che proprio questa settimana ha conquistato la promozione in Serie A1.

Il programma sarà condotto come sempre da Samuele FerrettiMarco Colombo e Annalisa Gibin e come ogni settimana ospiterà l’analisi di campionati ed eventi dalla provincia di Varese a tutto il territorio nazionale, spaziando fino all’estero. Nel corso della trasmissione troverà spazio anche la rubrica “100 secondi di volley” a cura del caporedattore di Volley NEWS, Eugenio Peralta.

SoloVolley può essere seguita in diretta streaming sul sito www.bustolive.it, sulla pagina Facebook, sul canale YouTube della radio, sulla skill di Alexa dedicata o sulla App gratuita per iOS e Android. Per interagire con la diretta è possibile inviare un messaggio Whatsapp al numero 347-3862105.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B maschile, la Canottieri Ongina all’esame-Unitrento: scontro diretto per i Play Off

Bologna cercherà un nuovo titolo di A3? “Non facciamo salti nel buio”