in

Contro Vicenza l’ultima gara casalinga (da vincere) di regular season per Soverato

Di Redazione

Ultima gara casalinga di regular season per la Ranieri International Soverato che domenica al Pala Scoppa affronterà Vicenza. Dopo tre sconfitte consecutive, la squadra di coach Napolitano é chiamata a vincere per cercare di guadagnare un posto migliore in classifica in vista poi dell’ultima gara in trasferta contro Martignacco.

Dal tour de force lontano dalla Calabria non sono arrivati punti e, contro la compagine di coach Chiappini, sarà importante invertire la rotta. Vicenza é appiata al Club Italia in classifica e sicuramente lotterà fino all’ultima palla per uscire con qualcosa di positivo dal Pala Scoppa, anche perché le ragazze di Chiappini nell’ultima giornata osserveranno il turno di riposo.

Ci sono tutti gli ingredienti per assistere ad una bella partita con le biancorosse decise a fare bene. Il presidente Matozzo crede nella vittoria piena: ”Sarà una sfida delicata e allo stesso tempo troppo importante per noi. Vincere significherebbe fare un bel passo in avanti in classifica in vista dei playoff“. Ricordiamo che la partita si giocherà alle ore 16 al Pala Scoppa. 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Con Cantù si torna al Pala Grotte per il rush finale della regular season

Ferrari, Sainz: “Non crediamo troppo a quello che succede nei test”