in

Vallefoglia on fire. Mercoledì al PalaCarneroli il recupero con Conegliano

Di Redazione

La Megabox Ondulati Del Savio Vallefoglia inizia nel modo migliore il ciclo di tre partite interne consecutive in una settimana, conquistando la terza vittoria nelle ultime quattro partite: negli ultimi confronti diretti, le tigri sono state implacabili. La classifica ora vede la squadra di coach Bonafede nona a 18 punti, davanti alla Trasporti Pesanti Casalmaggiore a quota 16, l’Acqua&Sapone Roma a 15, la Bartoccini Perugia e il Volley Bergamo a 13 e la Delta Despar Trentino a 11. Casalmaggiore e Trento hanno giocato una partita in più, mentre Bergamo una in meno e Perugia ne deve recuperare due.

Mercoledì 23 alle 19.30, nel recupero della 1° giornata di ritorno, le tigri riceveranno la visita delle supercampionesse della Prosecco Doc Imoco Conegliano, con il PalaCarneroli di Urbino che sarà gremito di tifosi per una partita da vivere come una festa. Lo stesso giorno, alle 20.30, altro recupero di fondamentale importanza nella lotta per la salvezza tra Delta Despar Trentino e Volley Bergamo. 

Alla fine della partita di Casalmaggiore, queste le parole della capitana biancoverde Tatiana Kosheleva, mvp della partita: “Grazie per il premio, ma questa vittoria dipende tutta dalla squadra. Lavori tanto, ti impegni duramente durante la settimana e magari i risultati non arrivano: a quel punto hai due possibilità, o ti arrendi e cadi, oppure continui a spingere sempre di più. Noi tutte abbiamo scelto la seconda opzione, crediamo tantissimo l’una nell’altra e vogliamo continuare a combattere. Siamo la Megabox!”. 

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

L’amarezza di Bernardi: “Squadra senza cuore, chiediamo scusa”

La Monge-Gerbaudo ritrova la vittoria in casa di San Donà