in

Marco Lionetti e Claudia Casoli, altri due italiani all’Hebar Pazardzhik

Di Redazione

Si arricchisce ulteriormente la “colonia” italiana dell’Hebar Pazardzhik, la squadra bulgara allenata da Camillo Placì, in cui gioca anche lo schiacciatore Jacopo Massari. La società ha annunciato ieri l’arrivo dal nostro paese di due nuovi membri dello staff tecnico: l’allenatore Marco Lionetti, che ricoprirà il ruolo di direttore tecnico del settore giovanile, e la preparatrice atletica Claudia Casoli. Entrambi sono stati ingaggiati su consiglio di Placì e svolgeranno il loro lavoro in stretta collaborazione con la prima squadra.

Siamo molto felici – ha detto il presidente del club, Alexander Ivanovche Marco e Claudia abbiano accettato il nostro invito e siano diventati parte della famiglia dell’Hebar. Il fatto che entrambi abbiano esperienza sia nel settore maschile, sia in quello femminile, è molto importante, perché è nostra intenzione fare sì che la scuola di pallavolo si sviluppi in entrambe le direzioni. Questo è anche un naturale step di crescita nella costruzione del nostro settore giovanile, nel quale introdurremo presto altre novità“.

Lionetti, 43 anni, aveva iniziato la stagione come secondo di Davide Delmati alla Sigel Marsala di A2 femminile; in precedenza era stato primo allenatore in Serie B maschile a Orvieto, assistente in A2 a Spoleto, e aveva lavorato con Cristiano Lucchi nel progetto giovanile congiunto tra Casalmaggiore e Jesolo. Di lunga durata la collaborazione con Claudia Casoli, anche lei passata da Orvieto, Spoleto e Jesolo nelle vesti di assistente allenatore.

(fonte: Hebar Pazardzhik)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Fabio Balaso: “Gara storta, ma i tifosi non si preoccupino”

MotoGp, Marquez dopo i test: “Molto felice di tornare in pista”