in

Fabio Balaso: “Gara storta, ma i tifosi non si preoccupino”

Di Redazione

Mastica amaro la Cucine Lube Civitanova dopo la sconfitta casalinga contro Milano nei quarti di finale di Del Monte Coppa Italia: è il terzo obiettivo stagionale che scivola via per i cucinieri, dopo la Supercoppa e il Mondiale per Club. Il libero Fabio Balaso, intervistato da Andrea Scoppa per Il Resto del Carlino Macerata, non cerca alibi: “Uscire ai quarti è brutto e sorprendente, ci sono rammarico e rabbia. Una gara storta, e purtroppo non possiamo tornare indietro“.

Balaso analizza poi gli errori compiuti nella sfida dentro-fuori di domenica: “In questo periodo non riusciamo a fare ace, ma non possiamo farci condizionare troppo dal servizio, e comunque in Polonia avevamo vinto ugualmente. Milano non aveva nulla da perdere, ci ha innervosito tra muri, difese e tanti palloni rigiocati, ha saputo limitare Simon che spesso ci risolve le cose. E noi li abbiamo pure aiutati, ad esempio non abbiamo gestito le chance per allungare quando eravamo avanti“.

Il libero azzurro ha però una promessa da fare ai tifosi della Lube: “Non si devono preoccupare, lotteremo per i trofei più importanti in assoluto (scudetto e Champions League, n.d.r.) e ci sarà ancora da divertirsi“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Gallinari trascina Atlanta. LeBron decisivo contro Utah

Marco Lionetti e Claudia Casoli, altri due italiani all’Hebar Pazardzhik