Di Redazione
Mattia Catellani, secondo palleggiatore di Conad Volley Tricolore, spiega quali sono le aspettative e le previsioni per il match che la squadra di coach Mastrangelo giocherà a Santa Croce questo weekend: “Nonostante sia una squadra molto giovane, la Kemas Lamipel Santa Croce ha dimostrato di potersi assestare sulle zone alte della classifica, la loro diagonale opposto-palleggiatore infatti è di altissimo livello, Acquarone e Bezerra Souza si conoscono già da un anno e indubbiamente avranno una forte intesa”.
“Nel roster hanno anche schiacciatori come Fedrizzi e Colli che giocano in pianta stabile in A2 da anni, i principali indiziati da cercare di arginare domenica sono sicuramente loro. A Santa Croce prevediamo una partita ad alta intensità, loro ovviamente ci terranno a fare bene davanti al loro pubblico, mentre noi vorremo portare a casa punti preziosi; sarà comunque una partita che si giocherà con squadre che militano nella parte alta della classifica e quindi la parola chiave del match sarà intensità”.
Luca Cagni poi aggiunge: “Abbiamo la consapevolezza di quello che possiamo fare e di cosa dobbiamo ancora migliorare; le prossime due partite che giocheremo contro Santa Croce domenica in casa loro e poi contro Bergamo, il 26 dicembre, al PalaBursi di Rubiera saranno due incontri in cui dovremo dare il tutto per tutto, perché entrambe le squadre hanno dei roster di rilevo”.
“Credo che la coesione e l’unione del gruppo saranno fondamentali arrivati a questo punto. Parlando della partita di domenica, Santa Croce ha sicuramente un altissimo livello di gioco e per questo noi dovremo farci trovar pronti in ogni situazione di gioco, buttarci su ogni pallone e sfruttare ogni possibilità che riusciremo a crearci, sarà poi fondamentale riuscire a mettere giù la palla”.
(fonte: Comunicato stampa)