in

Trento presenta le maglie per il Mondiale. E Lorenzetti ritrova Nicola Negro

Di Redazione

Divise nuove di zecca nel Mondiale per Club: come Civitanova, anche la Trentino Itas ha presentato le maglie prodotte dallo sponsor tecnico Erreà Sport per la manifestazione che inizierà tra poche ore a Betim, in Brasile. La squadra trentina porterà avanti una fortunata edizione, indossando – come nella maggior parte delle precedenti edizioni – una maglia interamente rossa, accanto a quelle tradizionali bianche e gialloblu.

Il nuovo design delle divise è dettato dal regolamento FIVB, che impone la presenza di due soli sponsor e obbliga a riportare nomi e numeri dei giocatori in dimensioni molto più grandi rispetto a quelli utilizzati abitualmente in campionato e nelle Coppe. Questo le rende però anche prodotti unici che, in caso di risultato positivo, possono diventare oggetti da collezione.

Foto Trentino Volley Srl

Nel frattempo Trento ha iniziato a preparare la competizione, che la vedrà debuttare alla mezzanotte e 30 di giovedì 9 dicembre: ieri la squadra si è allenata in sala pesi grazie all’ospitalità del Minas Tenis Clube. L’allenamento a Belo Horizonte è stata anche l’occasione per un abbraccio e uno scambio di maglie tra Angelo Lorenzetti e Nicola Negro, tecnico italiano del Minas femminile, che ha lavorato a Trento (sponda Trentino Rosa) dal 2017 al 2019.

(fonte: Trentino Volley)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

B2 femminile: la Promoball Sanitars paga un altro tributo alla malasorte

Vallefoglia, Jack: “Dobbiamo giocare ogni partita come il primo set contro Novara”