Di Redazione
Uno scontro ai vertici aspetta i Lupi del Valtrompia Volley di mister Peli sabato sera alle 18 in trasferta a Ongina, formazione allenata dall’ex mister Bruni e orchestrata dall’altro ex di turno, il regista Ramberti, ma Ongina vanta soprattutto di schiacciatori esperti quali Caci e Miranda, nonché De Biasi, con un comparto centrali altrettanto efficiente. Ongina si trova al secondo posto in classifica con 11 punti ma Valtrompia la insegue con 9. Sarà una vera e propria battaglia.
La grinta del regista valtrumplino Spagnuolo presenta così il match:
“Sabato affronteremo una delle squadre favorite del girone; Ongina infatti ha un ottimo gioco e delle belle certezze in attacco. Li abbiamo già affrontati in amichevole, quindi sappiamo bene contro chi stiamo andando a giocare e cosa aspettarci. A nostro favore però c’è da dire che siamo in una buona fase, abbiamo fatto punti in tutte le partite affrontate fino ad ora e stiamo giocando una buona pallavolo. Sicuramente contro Ongina non potremo concerderci errori banali come è successo in alcuni set delle ultime partite, ma dovremo dare il nostro meglio per riuscire a tener testa ad una squadra così solida. Sarà cruciale il servizio, che dovrà essere efficace, ma in generale dovremo concentrarci al massimo su tutti i fondamentali ed esprimere una solida correlazione muro-difesa, aspetto sul quale stiamo lavorando in modo marcato e deciso dal primo giorno.”
Le parole di mister Peli:
“Ongina è una delle squadre più attrezzate del campionato ed è formata da giocatori molto esperti. Noi siamo in un buon momento di forma, ma sappiamo che per poter combattere contro squadre di questo livello dobbiamo giocare al sempre al massimo.”
(Fonte: comunicato stampa)