in

Omag-MT pronta allo scontro al vertice con Brescia

Di Redazione

Domenica pomeriggio alle 17 la Omag-MT San Giovanni in Marignano è attesa al Palasport Jimmy George di Montichiari, dove sarà ospite della Banca Valsabbina Millenium Brescia per il match clou della sesta giornata. Si tratta dello scontro al vertice del Girone A, poiché Brescia comanda la classifica con due lunghezze di vantaggio sulle inseguitrici romagnole. L’ultimo confronto fra le due compagini risale al 2018 quando a spuntarla fu Brescia con il punteggio di 3-0: per le bresciane fu la fuga decisiva che le portò alla promozione diretta in serie A1.

La partita di domenica sarà un match molto importante per la classifica – racconta il capitano Serena Ortolanie soprattutto per noi, per testare il livello che abbiamo raggiunto. Brescia sta facendo un bellissimo campionato, è una squadra di alto livello e quindi vediamo un po’ cosa dovremo migliorare ed aggiustare. Ma sarà sicuramente un bellissimo match dove dovremo arrivare cariche e dare il 100%. Sono partite che ti danno proprio gusto da giocare, quindi andremo a Brescia con la testa giusta e con tanta voglia di di far bene e poi vinca il migliore“.

Il match, come di consueto, sarà trasmesso in diretta streaming sul canale YouTube di Volleyball World e su Icaro tv al canale 91 del Dtt.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

CEZ Karlovarsko e Hebar Pazardzhik fanno un passo verso l’élite

I Lakers vanno ancora ko. Atlanta, Gallinari non basta