in

Pallavolo Casciavola: in trasferta serie C e D femminile

Di Redazione

Doppio impegno in trasferta per le squadre della Pallavolo Casciavola impegnate nei campionati regionali.

SERIE C La PediaTuss dopo la pausa forzata della scorsa settimana torna sul taraflex e lo fa in quella che è una grande classica della pallavolo della provincia di Pisa. Il derby contro il Volley Peccioli (sabato 6 novembre alle 21:15), da sempre una sfida dal sapore particolare, due squadre salite di categoria a braccetto nella stagione 2018/19 e che ora si ritrovano per la terza stagione consecutiva di fronte nel campionato di serie C.

Rossoblù con sei punti ancora a punteggio pieno, in attesa del recupero contro il Dream Volley, mentre le pecciolesi sono appaiate alla PediaTuss ma con una partita giocata in più e sulle spalle quindi una sconfitta. In casa casciavolina Luca Barboni dovrà fare i conti con le assenze di Meucci e Lichota che riducono ai minimi termini il reparto centrali, mentre Messina è recuperata dopo il piccolo infortunio patito contro la Pallavolo Versilia.

A disposizione del coach rossoblù ci saranno quindi le palleggiatrici Masotti Liuzzo, la centrale  Gori; le schiacciatrici Vaccaro, Messina, Gaibotti, Montagnani, Bella e Guttadauro e i liberi Di Matteo e Tellini. La partita sarà trasmessa in diretta su Pallavolo Casciavola Channel, piattaforma YouTube a partire dalle 21

SERIE D La Renault Clas, cercherà di mettersi alle spalle la sconfitta al tie-break patita contro il Sei Rose Rosignano, andando a fare visita, sabato 6 novembre alle 17:30 al VVF Tomei Livorno, una formazione ostica, costruita per disputare un campionato di vertice. Le rossoblù dovranno essere brave a dimenticare in fretta quello che poteva essere e non è stato nell’ultimo turno di campionato, e trasformare così in energia positiva la delusione per la vittoria svanita di un soffio.

Sabrina Bertini avrà a disposizione anche Laura Isolani, classe 2004, che va a completare il reparto dei centrali, ma avrà ancora Caponi a mezzo servizio. Questa la rosa che scenderà in campo a Livorno: palleggiatrici Farella, Paoletti e Cini; centrali Caciagli, Luppichini e Isolani; schiacciatrici Biasci, Caponi, Mori, Corsini V e Barsacchi e dai liberi Benedettini, Corsini G e Pietrini. Anche questa partita sarà trasmessa su Pallavolo Casciavola Channel a partire dalle 17:15 sulla piattaforma YouTube.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

I numeri della quarta giornata: il bomber è ancora Lagumdzija

Il Dresdner SC corre ai ripari: in arrivo Teodora Pusic?