in

A3, la Maury’s Com Cavi Tuscania affronta Lecce. Marsili: “Arriviamo carichi”

Di Redazione

Prima trasferta lunga per la Maury’s Com Cavi Tuscania impegnata domani alle 16 al Palazzetto dello Sport di Tricase contro Aurispa Libellula Lecce nell’anticipo della terza giornata del girone blu della Serie A3 Credem Banca.

Allenata dall’ex Fabrizio Grezio, la squadra pugliese è data tra le favorite del girone. Dopo la sconfitta dell’esordio ad opera di OmiFer Palmi (2/3), è andata a cogliere un netto 0/3 in casa della neopromossa Shedirpharma Massa Lubrense.

Sarà una partita complicata – è il commento di capitan Sebastiano MarsiliLoro sono una buona squadra, una delle favorite di questo girone. Tra i loro punti di forza il palleggiatore Kindgard e gli attaccanti in generale. Sarà una partita dove la battuta e il muro/difesa saranno fondamentali. Ci arriviamo molto carichi, stiamo lavorando molto bene e tanto, cercheremo sicuramente di dare il nostro meglio”.

Probabile formazione dei padroni di casa: Kindgard in regia in diagonale con Casaro, centrali Maccarone e Fortes, Vinti e Corrado in posto quattro, Giaffreda libero.

Ad arbitrare l’incontro i signori Walter Stancati e Alessandro Pietro Cavalieri.

(fonte: Comunicato Stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp Gp Emilia Romagna, diretta qualifiche: dove vederle in tv

Federer, inaugurato un tram a Basilea dedicato a King Roger: il “Federer-Express”. FOTO