Di Redazione
Si è svolta alla Kioene Arena la presentazione della Kioene Padova 2021/22 riservata ai soci e partner della società bianconera. “Cena a casa Kioene”: questo il titolo scelto per una serata nella quale sono stati presentati gli atleti e lo staff della prima squadra.
Accolti da un lungo applauso i protagonisti della vittoria del Campionato Europeo con la Nazionale Seniores (Mattia Bottolo) e del Campionato del Mondo con la Nazionale Juniores (Federico Crosato, Mattia Gottardo e Andrea Schiro), che si sono presentati sul palco con le medaglie da poco conquistate. Mostrate inoltre in anteprima le divise ufficiali con cui i giocatori affronteranno la nuova stagione.
Tante le autorità presenti, tra cui l’assessore allo sport del Comune di Padova, Diego Bonavina, che ha ricordato con commozione il grande Michele Pasinato, scomparso lo scorso aprile. Il mondo dello sport e della pallavolo era inoltre rappresentato da Dino Ponchio (presidente del Coni Veneto), Roberto Maso (presidente della Fipav Veneto) e Cinzia Businaro (presidente del Comitato territoriale Fipav di Padova).
Dopo questo vernissage, la Kioene Arena si preparerà ora a riaprire le porte al pubblico per la prima di campionato, in programma sabato 9 ottobre alle ore 18.00, tra i padroni di casa e i Campioni d’Italia in carica della Cucine Lube Civitanova.
(fonte: Comunicato stampa)