in

L’HRK Motta chiamata a Siena per l’esordio in serie A2

Di Redazione

Il sogno chiamato A2 sta per iniziare: l’HRK Motta è pronta a dipingere un nuovo quadro sperando ne esca magari un altro capolavoro. La prima di campionato vuole che i leoni si rechino a Siena, per affrontare l’Emma Villas: squadra completamente rinnovata per la stagione 21/22, a partire dal coach Lorenzo Tubertini che per la prima di campionato contro Motta potrebbe schierare Pinelli al palleggio e Onwelo sulla sua diagonale, Ottaviano e Mazzone attaccanti di posto quattro, Mattei e Rossi centrali e Sorgente Libero.

Dall’altra parte della rete “El comandante” Pino Lorizio potrebbe rispondere con Alberini in regia e Gamba sulla diagonale principe. Secco e Loglisci martelli ricevitori, Capitan Biglino e Luisetto al centro con Battista libero. Fischio d’inizio domenica 10 ottobre ore 18.00 al Palasport Mens Sana PalaEstra. Diretta sul canale Youtube Volleyball World.

Una sfida di certo difficile per l’HRK Motta di Livenza: l’Emma Villas Aubay è un gruppo nuovo ma i valori in campo sono davvero di assoluto livello. L’HRK Motta dal canto suo può affrontare la gara con la leggerezza di chi alla fine non ha nulla da perdere e perché no con la giusta sfrontatezza, in fondo non c’è niente di scontato.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Verstappen: “L'anno scorso in Turchia non il miglior weekend”

Nba, Irving rifiuta il vaccino e i Brooklyn Nets vogliono tagliarlo