Di Redazione
Si conclude con un grande annuncio di mercato la campagna acquisti della Battistelli Termoforgia Clementina 2020 Volley per quanto riguarda la serie B1. A completare il reparto attaccanti ci sarà la schiacciatrice Adelaide Soleti. Classe 1997, nata a Monopoli (BA) e alta 1,83 m, Soleti inizia la sua avventura nella pallavolo a Cisternino, ma già nel 2012 è in A2 a San Vito dei Normanni. Da lì la sua carriera continua in B1 e B2 con Brindisi, Padova, Maglie, Bari, fino ad arrivare allo scorso anno quando era nelle fila della Sigel Marsala in A2.
“Ho già pronti i bagagli da due settimane, tanta è la voglia di iniziare questa esperienza! – confida Adelaide -. Non ho mai giocato nelle Marche e sono proprio curiosa di vivere in questo territorio che mi dicono essere affascinante e pieno di belle cose da vedere e da vivere. Ho voglia di cominciare una stagione normale, dopo l’incubo dell’anno scorso fra rinvii, mancanza di pubblico e problematiche varie legate alla pandemia. Speriamo che quest’anno le cose si normalizzino un po’“.
“Sono una persona sempre sorridente – si presenta Soleti – mi piace condividere l’entusiasmo sia in campo che fuori. Il mio punto di forza è l’attacco, ma voglio proseguire il mio percorso di crescita e migliorare ancora in tutti i fondamentali e so che Luca Secchi è un allenatore molto valido“.
(fonte: Comunicato stampa)