in

Francesca Piccinini, prima estate da ex: “Per ora non mi fa un grande effetto”

Di Redazione

Si gode la “pensione” (si fa per dire) nella sua Versilia e non pensa al volley: Francesca Piccinini, intervistata da Mirko Graziano sul Corriere della Sera, confessa di non sentire la nostalgia del mondo che ha deciso di lasciare definitivamente al termine della scorsa stagione. “Per ora non mi fa un grande effetto – dice “Picci” –. L’ultimo anno e mezzo è stato durissimo, il Covid ha reso meno bello anche giocare, tra restrizioni, preoccupazioni e zero pubblico. E allora penso solo a godermi il mare. Magari quando ricomincerà il campionato qualche piccolo contraccolpo lo sentirò…“.

C’è tempo, quello sì, per qualche sfida a Beach Volley sulla spiaggia, magari con le ex colleghe Paola Paggi, Simona Rinieri e Paola Cardullo: “Ma io il Beach lo digerisco comunque poco – sorride Francesca – vento, sabbia in faccia, fatica tremenda. E pensare che Paggi mi diceva sempre che a fine carriera saremmo andate alle Olimpiadi in coppia, proprio nel Beach!“.

Di futuro non si parla, se non di quello privato: “Vi prometto che mi sistemerò presto, appena avrò trovato un uomo che mi faccia sentire bene“. Le proposte non mancano: “Il mondo è cambiato, ti vedono e poi usano i social per provarci. Alcuni li respingo in bagher, con maggiore tatto quindi, altri meriterebbero invece una bella schiacciata in faccia…“.


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Us Open: LIVE i risultati con il dettaglio del Turno Decisivo di Qualificazione. In campo Federica Di Sarra (LIVE)

A Cuneo c’è un nuovo Capitano: Iacopo Botto