in

Altino, roster chiuso e preparazione al via: “Sapremo farci valere”

Di Redazione

La neopromossa Altino Volley è già al lavoro per il prossimo campionato di Serie A2 femminile: ritrovatasi il 23 agosto a Francavilla al Mare, ieri la formazione abruzzese si è allenata sulla sabbia al Lido “La Tramontana”. Ufficiale il roster della squadra, che sarà composto dalle palleggiatrici Francesca Saveriano e Aurora Di Arcangelo, dalle opposte Julia Kavalenka e Federica Comotti, dalle centrali Sara Angelini, Martina Spicocchi, Asya Zingoni e Debora Olleia, dalle schiacciatrici Monica Lestini, Silvia Costantini, Beatrice Meniconi e Carola Ollino e dai liberi Alessia Mastrilli e Gaia Natalizia, tutte agli ordini degli allenatori Luca D’Amico e Aldo Madonna.

Indubbiamente il ritardo con il quale siamo partiti ci ha un po’ penalizzati, perché i play off di B sono terminati solo il 27 giugno – dice il presidente Aniello Papa in un’intervista a Il Messaggeroma nonostante le difficoltà incontrate abbiamo allestito una buona squadra. L’obiettivo principe è la salvezza. Siamo in un girone molto duro, con trasferte che toccano regioni lontane quali Lombardia, Sardegna, Sicilia, e affronteremo squadre esperte del campionato di A2, ma sapremo farci valere“.

Il campo di gara della squadra abruzzese sarà Lanciano, dove le rossoblu contano di allenarsi due volte a settimana, in alternanza con Francavilla.

(fonte: Facebook Altino Volley)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

F1, Mick Schumacher: “Il circuito di Spa è speciale per la mia famiglia”

F1, Mick Schumacher verso Spa: “Un posto speciale per me e la mia famiglia”