in

Giulia Bozzoli a Conegliano, un’altra soddisfazione per la Moma Anderlini

Di Redazione

Inizia con un’altra prestigiosa convocazione la stagione 2021-2022 della Moma Anderlini: la schiacciatrice classe 2004 Giulia Bozzoli ha raggiunto Conegliano, dove resterà fino a domenica 12 settembre per allenarsi con le campionesse d’Italia e d’Europa dell’Imoco Volley.

Con Anna Bardaro, Bibiana Gunzin, Alice Trampus, Matilde Munarini e Marina Giacomello, giovani talenti del settore giovanile veneto, per tre settimane Giulia andrà a completare il roster della Serie A1, privo di alcune delle sue campionesse, al momento impegnate con le rispettive nazionali per il Campionato Europeo in corso.

Nella palestra di San Vendemiano, le pantere della Serie A alterneranno sedute di pesi, atletica e allenamenti con palla sia indoor che nella struttura di Beach Volley. La schiacciatrice della Serie B2 targata Moma Anderlini avrà quindi la possibilità di preparare la nuova stagione con uno staff di primo livello, allenandosi insieme a campionesse del calibro di Joanna Wolosz, Robin De Kruijf, Raphaela Folie, Lara Caravello, Giulia Gennari, Giorgia Frosini e Loveth Omoruyi.

Marco Neviani“Dopo la presentazione dello scorso giugno, il progetto Imoco Volley Center entra subito nel vivo con questa bellissima possibilità per la nostra Giulia Bozzoli, che potrà allenarsi per 3 settimane sotto la guida dello staff delle Campionesse del Mondo e al fianco di campionesse come Wolosz, De Kruijf e Folie. L’esperienza di Giulia farà da antipasto all’evento dell’Imoco Volley Center che si terrà il 18-19 settembre con la presenza delle squadre Under 16 di Imoco, Visette e Anderlini che andremo a presentare tra qualche giorno“.

Giulia Bozzoli: “Quando ho ricevuto la notizia ero tornata da poco dall’ultimo stage con la nazionale dove credevo di aver raggiunto la massima felicità, invece questa opportunità che mi viene offerta da Imoco Volley e dall’Anderlini supera di gran lungo le mie aspettative. Sono felice, emozionata, piena di grinta e voglia di imparare. Sono certa che sarà una delle esperienze più stimolanti della mia vita di atleta, e per questo ringrazio le due società, i miei allenatori e le mie compagne. Per tre settimane sarò una piccola pantera anche io!“.

(fonte: Comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

MotoGp, Jarvis su Vinales: “Pensavamo che Rossi lo mettesse in ombra”

Giuseppe Bongiorni: “L’obiettivo di Piacenza è la semifinale”