in

Brigida Moliterni confermata scout man in casa Rinascita Volley

Di Redazione

Manca poco più di una settimana per l’avvio della stagione 21-22 della Rinascita Volley che si troverà a Villa D’Agri per il raduno. Al fianco di mister Barbiero, del suo secondo Viggiano, arriva anche la conferma della giovane Scoutman Brigida Moliterni, già lo scorso anno a Lagonegro.

Dopo l’importante esperienza vissuta nello staff biancorosso, la Scoutman è pronta a mettersi al lavoro per la nuova stagione oramai alle porte : “Sono molto contenta di far parte ancora una volta della Rinascita e grata alla società che ha riposto nuovamente fiducia in me-commenta Brigida Moliterni . Mi aspetto una bella stagione sia a livello di atteggiamento che di risultati. Abbiamo una squadra giovane, atleti motivati e con la voglia di fare bene; cercheremo il miglioramento gara dopo gara con determinazione, grinta ed entusiasmo. Il mio impegno sarà totale affinché possiamo essere i protagonisti di un gioco di qualità e riscattare la stagione passata”, conclude la scoutman della Rinascita. Ultimi giorni di vacanza per la nuova compagine della Rinascita di mister Barbiero, in attesa di iniziare il 18 la preparazione.

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

ATP 500 Washington: LIVE i risultati con il dettaglio delle Semifinali. In campo Jannik Sinner in singolare e doppio (LIVE)

Gli azzurri U14 vincono l’ITF World Junior Tennis, è il terzo successo per l’Italia