in

Cuneo è pronto al triangolare Interregionale Under 19

Di Redazione

I Campioni del Piemonte Under 19 si preparano ad ospitare le Finali Interregionali con l’obiettivo di staccare il pass per le Finali Nazionali di categoria che si terranno a Fano, nelle Marche, dal 9 all’11 luglio. Protagoniste del triangolare Cuneo, Malnate e Genova.

La Banca Alpi Marittime Mercatò Cuneo allenata da Giorgio Salomone, Daniele Vergnaghi e Gianpiero Tassone domani, martedì 29 alle ore 16.30,affronterà la Stella Azzurra Malnate.

La squadra perdente si scontrerà mercoledì 30 alle ore 10.00 con la Colombo Volley Genova, mentre la vincente sfiderà i liguri alle ore 16.30 del medesimo giorno.

Tutti e 3 i match della due giorni di Interregionali saranno trasmessi in Diretta sul canale YouTube Cuneo Volley TV -> www.youtube.com/c/CuneoVolleyTV

Banca Alpi Marittime Mercatò:  Trinchero, D’amato, Pellegrino, Cardona,  Gjokicaj, Rainero, Chiapello, Vergnaghi, Agapitos, Falco, Rado, Giordano, Quaranta, Bertolino, Bisotto (L). All.: Giorgio Salomone. II-III All.: Daniele Vergnaghi e Gianpiero Tassone

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Napoli, al rione Sanità 51 scooter sequestrati e 27 giovani sanzionati

Joanna Wolosz spiega il no alla nazionale: “È il momento di fermarmi”