in

Piandiscò perde al tie break con Casciavola ma vola ai quarti

Di Redazione

Obiettivo raggiunto dalle ragazze di coach Colaianni che disputeranno i quarti di finale dei play off conquistati meritatamente, con due giornate di anticipo.

Subito avanti Casciavola che fa la voce grossa, le locali chiudono in scioltezza senza vedere il vero Piandiscò. Rimesse a posto un po’ di cose, le neroverdi approcciano il secondo parziale con altro piglio conquistando sul finale il set 25-21.(1-1). Terzo parziale come il primo con Casciavola che non molla niente e chiude a 15. Quarto set colmo di emozione e di sostanziale parità, ma sul finale, le ragazze valdarnesi guidate dal duo Butnaru-Tani, sono più lucide e strappano il punto che vuol dire quarti matematici. Forse già paghe del risultato e con Casciavola punta nell’orgoglio, il tie break è andato ad appannaggio delle pisane che festeggiavano la vittoria di prestigio.

Ma si festeggiava in casa Pandiscò, ballo finale in campo con le ragazze, tecnici, Presidente e braccia al cielo e urla di gioia per i pochi fortunati, sugli spalti. Prossima gara mercoledì  2 giugno tra le mura amiche con il Dream volley Pisa che ha costretto Empoli alla vittoria al tiè break.

Polisportiva Casciavola vs PiandiscoValdarinsieme 3-2 (25-17;21-25;26-15;21-25;15-12)

(Fonte: comunicato stampa)


Fonte: http://www.volleynews.it/feed/


Tagcloud:

Roland Garros: Niente da fare per Elisabetta Cocciaretto. La Bogdan vince in due set

Moto3: morto Jason Dupasquier all'età di 19 anni